Dove siamo

 
Montecatini Terme, prestigioso centro termale della cura naturale del benessere, è situata a pochi chilometri dalle più importanti città d'arte della Toscana. L' atmosfera Belle Epoque, il verde e la tranquillità dei parchi la confermano il luogo ideale per una vacanza rigenerante. Negli stabilimenti di cura termale Tettuccio, Regina, Leopoldine, Excelsior e Tamerici immersi nella bellissima pineta, le celebri acque di Montecatini ricche di sodio, iodio e calcio stimolano la rigenerazione funzionale dell'organismo. Immergersi nella vita termale, che oltre alla cura idropinica offre bagni, fanghi, inalazioni, idromassaggi e attività fisica all'aperto significa recuperare energia.
Per la ricerca di un naturale equilibrio tra salute e bellezza il Centro Excelsior offre i suoi nuovissimi trattamenti di estetica utilizzando le acque, i fanghi termali e gli esclusivi prodotti firmati Marcella Borghese a base di oli essenziali e oligoelementi. Montecatini, grazie alla sua vantaggiosa posizione geografica, è il punto di partenza ideale per la scoperta del vasto patrimonio d'arte della Toscana e dei suggestivi paesaggi di castelli nella vicina Valdinievole.

Come raggiungerci

Arrivando dall'autostrada A11 Firenze-Mare, uscite al casello Montecatini Terme. Uscendo dal casello autostradale proseguite dritto verso Montecatini centro, al primo semaforo continuate andando avanti verso il centro, poi svoltate a destra in via Felice Cavallotti. Salendo la sesta strada sulla destra  è via dell'Angiolo. Percorrete la strada per cinquanta metri e sulla destra troverete l'Albergo.