Chi siamo

 
L'Hotel Alassio si trova nella verde e tranquilla cittadina termale di Montecatini Terme.
L'Hotel si trova a pochi passi dal centro città ed è vicinissimo a tutti gli stabilimenti termali. La stazione ferroviaria si trova a pochi passi da noi.  Particolare attenzione è dedicata alla cucina, curata direttamente dal proprietario, offre una scelta ampia di piatti internazionali e tipici toscani, che possono essere accompagnati dai vini Chianti della zona.Tutte le camere, recentemente rinnovate, sono dotate di aria condizionata, tv color, telefono con chiamata diretta ed i bagni sono forniti di asciugacapelli e set cortesia.
L'Hotel Alassio offre sala soggiorno, bar sala tv, ascensore, parcheggio privato ed un giardino di fronte all'albergo con tavolini e poltroncine per rendere più rilassante il Vostro soggiorno a Montecatini Terme.
Si organizzano ache banchetti e cerimonie, il nostro staff sarà in grando di proporvi soluzioni accattivanti per festeggiare in allegria.

Helga Bracali

Proprietaria


Da più di 30 anni, Helga gestisce l'Albergo di famiglia insieme al marito. Con il suo sorriso e le sue battute sarà sempre pronta per farvi sentire a Casa.

Giuseppe Venturini

Proprietario e Cuoco


Giuseppe è il proprietario e cuoco. Con i suoi piatti delizierà il Vostro soggiorno.

Carlotta Venturini


Figlia dei proprietari, è sempre pronta ad accogliere i clienti con il suo sorriso.